lunedì 20 ottobre 2008

Harley Cafè

Harley Cafè
Viale Matteotti, 51
Milano Marittima
Tel 0544-992025


Al tramonto è il posto giusto dove gustare un originale aperitivo sul canalino di Milano Marittima. Anche l’arredo giocato sulle tonalità dell’arancio, giallo e rosso contribuisce a scaldare l’atmosfera. La zona esterna è arabeggiante come il ristorantino dove è possibile assaggiare sfiziosi stuzzichini da innaffiare con gli ottimi vini della ricercata cantina.


The Club: Un locale ricco di contaminazioni etniche, con un arredo in prevalenza composto di vimini e bambù, luci soffuse, colori dai toni caldi del rosso, del giallo e dell’arancio.
Si parte dalle colazioni del mattino e si prosegue con il ristorantino dalla stuzzicheria veloce pranzo-cena, con un’ampia scelta di cioccolateria e tè caldi e freddi, con gli aperitivi e i cocktails dell’american bar, con un’ottima cantina di rum e vini.
Per gustarsi un ottimo aperitivo sul canalino di Milano Marittima mentre scende il tramonto. L’american bar è un laboratorio in continua evoluzione dove, tra un esperimento e l’altro, i baristi dell’Harley propongono cocktails originali e colorati come lo Zatarra drink.
Ampia è poi la zona esterna, dominata dal nuovo street fashion bar estivo, con stoffe e lampadari arabeggianti. Il sabato e la domenica entrano in scena gli happy hour a buffet.

Target: Clientela varia in base ai diversi momenti della giornata.
Pubblico Trendy e sportivo di notte.

Aperto tutto l’anno.
Nel periodo estivo aperto dalle 7:00 alle 4:00 di mattino.

Contatti:
HARLEY CAFE’Viale Matteotti 51, Milano Marittima (RA)
Tel: 0544 992025
canalino@libero.it

1 commento:

Ruxt ha detto...

Volevo fare un appunto, 4 cioccolate mezz'ora di tempo, un panino con una bottiglia d'acqua,  prima arriva il panino poi dopo una 40 di minuti l'acqua con il cameriere che prende per il culo, le cioccolate completamente liquide tanto che il ragazzo col pearcing prima di portarcele ci ha guardato dentro 3 volte facendosi vedere... il che non è bellissimo, se questo è il modo di comportarsi non lo consiglierò a nessuno